rotate-mobile
Attualità

Di Maio a Pescara, l'appello agli elettori: "Dateci la possibilità di governare l'Abruzzo" [FOTO - VIDEO]

Il Ministro per lo Sviluppo Economico e leader del M5S è arrivato a Pescara in via Ferrari nel centro "Train de Vie" gestito dall'associazione "On the road"

Dopo la visita di ieri del Ministro Salvini, oggi a Pescara è arrivato Luigi Di Maio. ll Ministro per lo sviluppo economico e leader del Movimento 5 Stelle, ha fatto visita al centro "Train de vie" in via Ferrari gestito dall'associazione "On the road" dove vengono accolte giornalmente circa 80 persone senzatetto ed in condizioni di grave indigenza. In questi giorni, a causa dell'ondata di gelo, il centro è particolarmente affollato. I volontari si occupano non solo dell'assistenza ma anche del reinserimento sociale e lavorativo oltre a fornire supporto psicologico e sanitario.

Di Maio Pescara 5 gennaio 2019

Di Maio ha risposto alle domande dei giornalisti riguardanti il Governo e la questione migranti, ed ha lanciato un appello a tutti gli elettori abruzzesi chiamati alle urne il prossimo 10 febbraio affinchè scelgano di essere governati da Sara Marcozzi e dal Movimento 5 Stelle:

"Taglieremo tutti gli sprechi ed investiremo ogni euro recuperato su sanità, infrastrutture, a sostegno degli imprenditori e commercianti per creare le basi per rilanciare l'occupazione"

VIDEO | DI MAIO A PESCARA

Presenti anche gli esponenti locali pentastellati, fra cui Sara Marcozzi, Domenico Pettinari e Massimiliano Di Pillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Maio a Pescara, l'appello agli elettori: "Dateci la possibilità di governare l'Abruzzo" [FOTO - VIDEO]

IlPescara è in caricamento