"Cyber week" Ryanair: voli in offerta a meno di 5 euro anche da Pescara

Anche Pescara fa parte delle località scelte da Ryanair per proporre grossi sconti sui voli acquistati fino alle 23.59 del 21 novembre per l'iniziativa "Cyber weeek"

Anche Pescara fa parte delle località scelte da Ryanair per la "Cyber week", la settimana di grandi sconti sull'acquisto di biglietti aerei. Fino alle 23.59 del 21 novembre, infatti, si potranno acquistare biglietti a partire da 4.89 euro di sola andata per diverse tratte previste dall'aeroporto d'Abruzzo.

In particolare, i biglietti per Charleroi (Bruxelles), Francoforte, Milano Orio al Serio, Bucarest e Malta sono in vendita a 4.89 euro mentre per Londra il costo è di 9,78 euro. I biglietti sono acquistabili esclusivamente dal portale ufficiale della compagnia low cost irlandese e sono utilizzabili fino al 28 febbraio 2019.

Per info e per acquistare i biglietti: https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/flashsale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

Torna su
IlPescara è in caricamento