Corso Vittorio, al via i lavori per il rifacimento dell'asfalto: le modifiche alla viabilità

Il vicesindaco Blasioli ha annunciato a partire da lunedì 28 gennaio l'avvio dei lavori per il rifacimento dell'asfalto lungo Corso Vittorio Emanuele

Partiranno lunedì 28 gennaio, salvo ritardi per il maltempo, i lavori di rifacimento dell'asfalto su Corso Vittorio Emanuele. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Blasioli aggiungendo che si tratta di interventi necessari in quanto in più tratti l'asfalto è molto deteriotato.

Il tratto interessato è quello fra via Genova e Corso Umberto. Per quanto riguarda le modifiche alla viabilità, si interverrà prima sulla corsia lato mare e poi su quella lato monte, con senso uncio di marcia per tutti i veicoli in direzione sud - nord:

"Al fine di limitare disagi alle corse dei mezzi pubblici, dal 28 gennaio e fino alla fine dei lavori, le linee urbane, suburbane ed extraurbane, che transitano in direzione sud-nord su Corso Vittorio Emanuele II, resteranno sul Corso, mentre quelle che partiranno dal Terminal in direzione nord-sud, passeranno per via Bassani Pavone: praticamente finché l’intervento non sarà finito sarà attuata la consueta deviazione della domenica e dei giorni festivi".

Salvo imprevisti, fa sapere Blasioli, i lavori dureranno una decina di 10 giorni, ed il comune fornirà notizie aggiornate sull'avanzamento del cantiere.

"Sono consapevole che ciò potrebbe causare qualche disagio specie i primi giorni del cantiere, ma cercheremo di limitarli al minimo con l’assistenza della municipale".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Conservatorio in lutto, è morto il professor Luca Marconi

  • Sorpreso con quasi 50 chili di droga in auto, arrestato corriere di Pescara

  • Spoltore, insospettabile beccato a spacciare dalla polizia: arrestato - FOTO -

Torna su
IlPescara è in caricamento