Coronavirus in Abruzzo, 75 nuovi casi positivi: 1703 contagi dall'inizio dell'epidemia

Continua a salire il numero dei contagi registrati in Abruzzo dall'inizio dell'epidemia. Sono 75 i nuovi positivi accertati nelle ultime 24 ore

Continuano a crescere i casi positivi al Coronavirus in Abruzzo, anche se calano ricoveri e terapie intensive. Il servizio prevenzione e tutela della salute della Regione ha fornito i dati relativi alle ultime 24 ore, con 75 persone contagiate per un totale di 1705 dall'inizio della pandemia.

347 pazienti sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva (61 in provincia dell'Aquila, 71 in provincia di Chieti, 126 in provincia di Pescara e 89 in provincia di Teramo), 67 in terapia intensiva (12 in provincia dell'Aquila, 15 in provincia di Chieti, 29 in provincia di Pescara e 11 in provincia di Teramo), mentre gli altri 1006 sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl (81 in provincia dell'Aquila, 172 in provincia di Chieti, 427 in provincia di Pescara e 326 in provincia di Teramo).

Sono 5 i decessi accertati nelle ultime 24 ore di persone positive al Coronavirus. mentre i tamponi eseguiti sono 13598 test, di cui 8459 sono risultati negativi.  La differenza fra gli esiti ed il numero dei tamponi deriva dal fatto che più test sono stati eseguiti sulla stessa persona oltre ai tamponi in attesa ancora del risultato. I guariti complessivi sono 141.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A livello territoriale e provinciale, 179 si riferiscono alla Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila, 325 alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti, 727 alla Asl di Pescara e 472 alla Asl di Teramo. Dei 75 casi positivi al Covid 19 registrati oggi, 5 fanno riferimento alla Asl Avezzano-Sulmona-L'Aquila, 8 alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti, 28 alla Asl di Pescara e 34 alla Asl di Teramo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I gilet arancioni manifestano a Pescara: “Cacciare Conte, sì a un nuovo parlamento”

  • Tragedia a Città Sant'Angelo, morta una bimba di 3 mesi e mezzo

  • Violenta rissa in via Rimini a Montesilvano con una ventina di persone coinvolte, 2 feriti [FOTO]

  • Sequestrate 10 auto nel parcheggio interno dell'aeroporto: l'assicurazione era scaduta

  • Titolare ubriaco di un locale della movida finisce nei guai: insulta e minaccia i poliziotti durante i controlli

  • Coronavirus Abruzzo: un solo nuovo caso, raddoppiano i pazienti in terapia intensiva

Torna su
IlPescara è in caricamento