rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, nessun caso accertato in Abruzzo: gli aggiornamenti

Il servizio prevenzione e tutela della salute della Regione Abruzzo ha fatto sapere che attualmente non vi sono casi accertati di Coronavirus nelle asl del territorio

Nessun caso accertato in Abruzzo da Coronavirus fino ad oggi, 22 febbraio. Lo ha fatto sapere il servizio prevenzione e tutela della salute della Regione Abruzzo che ha diffuso un bollettino aggiornato alla mattinata di oggi. Nessun caso di contagio da Convid19 è stato rilevato nelle quattro Asl abruzzesi. Ieri sono stati eseguiti a titolo precauzionale dei tamponi con doppia metodica su una ragazza minorenne ricoverata a Chieti e su un paziente ricoverato a Pescara, che hanno dato entrambi esito negativo.

CORONAVIRUS, RIENTRATO LORENZO DI BERARDINO

La situazione è sotto controllo e sono stati rafforzati tutti i protocolli operativi già attivi per scongiurare la diffusione del virus, e per la gestione di eventuali emergenze o di casi conclamati sul nostro territorio. Ricordiamo che sul territorio nazionale attualmente i morti sono due, una in Lombardia ed una in Veneto. I contagi accertati sono 39 in Lombardia e 12 in Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nessun caso accertato in Abruzzo: gli aggiornamenti

IlPescara è in caricamento