rotate-mobile
Attualità

Restitution Day, i consiglieri regionali del M5S acquistano 4 ambulanze per le Asl abruzzesi

Grazie al taglio degli stipendi i consiglieri regionali penstastellati sono riusciti a mettere da parte oltre 700 mila euro utilizzati per acquistare 4 ambulanze per le Asl della nostra Regione

Quattro nuove ambulanze destinate alle Asl abruzzesi. Così i consiglieri regionali del M5S hanno deciso di destinare i fondi messi da parte grazie al taglio degli stipendi. Oggi c'è stata la cerimonia ufficiale di consegna in occasione del "Restitution Day 2018".

Presente a L'Aquila anche il vice premier Luigi Di Maio, assieme al candidato alla presidenza della Regione Abruzzo per il M5S Sara Marcozzi. In tutto sono stati raccolti oltre 700 mila euro. L'obiettivo, con le nuove ambulanze, è di tutelare il diritto alla salute degli abruzzesi soprattutto nelle aree interne penalizzate dal riordino della rete ospedaliera degli ultimi anni.

Luigi Di Maio ha dichiarato:

“Oggi parliamo di 5 consiglieri regionali abruzzesi che tagliandosi lo stipendio, pur dall’opposizione, riescono a comprare 4 ambulanze e le donano alle Asl dei loro territori. E’ questo il nostro modo di immaginare la Regione Abruzzo e in generale la cosa pubblica. Sara Marcozzi spero possa diventare, se lo vorranno gli abruzzesi, il Presidente dell’Abruzzo, e continuare a fare ciò che hanno iniziato dall’opposizione“

consiglieri regionale m5s-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restitution Day, i consiglieri regionali del M5S acquistano 4 ambulanze per le Asl abruzzesi

IlPescara è in caricamento