rotate-mobile
Attualità Manoppello

Terminata a Manoppello la consegna dei buoni spesa alimentari

I buoni sono stati assegnati a tutti i nuclei familiari del Comune che nei giorni scorsi avevano fatto richiesta. Per accontentare tutte le richieste pervenute si è reso necessario effettuare una riduzione del 10% sul valore

Terminata ieri a Manoppello la consegna dei buoni spesa alimentari. Lo fa sapere il sindaco, Giorgio De Luca, affermando:

“Mi preme ringraziare in primis l’assessore alle Politiche Sociali Giulia De Lellis e il responsabile Massimiliano Esposito che si sono attivati immediatamente affinché tutti gli atti burocratici potessero essere svolti nel più breve tempo possibile e affinché la consegna potesse avvenire prima di Pasqua”.

I buoni sono stati assegnati a tutti i nuclei familiari del Comune che nei giorni scorsi avevano fatto richiesta. Per accontentare tutte le richieste pervenute si è reso necessario effettuare una riduzione del 10% sul valore dei buoni previsti nell’avviso pubblicato dall'Ente.

“Non sarebbe stato giusto - aggiunge il sindaco - escludere dei cittadini che erano in possesso dei requisiti richiesti, quindi abbiamo ritenuto opportuno effettuare una piccola riduzione. Siamo fiduciosi ora che le attività commerciali possano riservare al Comune di Manoppello uno sconto affinché si possa procedere con la distribuzione di ulteriori buoni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminata a Manoppello la consegna dei buoni spesa alimentari

IlPescara è in caricamento