rotate-mobile
Attualità

Parchi pubblici chiusi venerdì 3 novembre: necessarie le verifiche di sicurezza a causa del maltempo

Si sperava di poterli riaprire già alle 14, ma il vento dovrebbe tornare a soffiare forte e per questo, fa sapere l'assessore comunale al verde Gianni Santilli, si è deciso di prolungare la chiusura fino a sabato mattina quando, fatti i nuovi sopralluoghi, dovrebbero essere riaperti

I parchi cittadini sono stati chiusi a seguito del forte vento che ha caratterizzato la notte tra il 2 e il 3 novembre. Per chi questa mattina avesse trovato i cancelli chiusi a spiegarne la ragione e l'assessore di riferimento Gianni Santilli: la chiusura è stata decisa per consentire i controlli al fine di garantire la sicurezza dei parchi dove ogni giorno si recano i cittadini.


Fortunatamente, fa sapere, non sono emersi problemi particolari a parte qualche ramo spezzato. Per questo, spiega, come già disposto i parchi pubblici alle 14 riapriranno e torneranno nella piena fruibilità dei pescaresi. 

+++ AGGIORNAMENTO +++

Criticità, conferma Santilli, non ce ne sono se non qualche ramo spezzato, ma le previsioni annunciano nuovi forti venti anche sulla città e per questo i parchi resteranno chiusi per tutta la giornata di venerdì 3 novembre. La riapertura potrebbe esserci già domani mattina una volta fatte le nuove verifiche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchi pubblici chiusi venerdì 3 novembre: necessarie le verifiche di sicurezza a causa del maltempo

IlPescara è in caricamento