rotate-mobile
Attualità

La Chiesa evangelica cristiana cinese dona 1000 mascherine alla Questura di Pescara

Il gesto di solidarietà è stato comunicato dalla stessa questura pescarese considerando la carenza di Dpi per le forze dell'ordine e personale sanitario

La chiesa evangelica cristiana cinese ha donato alla Questura di Pescara 1000 mascherine nell'ambito dell'emergenza Coronavirus. Lo ha comunicato la stessa questura pescarese ringranziando calorosamente la chiesa per il bel gesto di solidarietà, considerando la carenza di dispositivo di protezione individuale (Dpi) a disposizione delle forze dell'ordine ed anche del personale sanitario che continua a lavorare senza sosta per garantire assistenza ai cittadini e controllo del territorio oltre a verificare il rispetto del decreto del Governo.

La Polizia di Stato e tutti gli uomini e le donne che ne fanno parte, ringraziano la chiesa evangelica cristiana cinese di Pescara che ha donato mille mascherine anti contagio da distribuire agli operatori di polizia impegnati nei servizi di contrasto alla diffusione del contagio da Coronavirus. Analogamente, si ringrazia la ditta Washart, che ha provveduto a sanificare e disinfettare tutti i mezzi della Polizia di Stato utilizzati per i servizi anti contagio attuati in Pescara e Provincia.

Negli ultimi giorni sono numerose le donazioni da parte di associazioni, enti o imprese di mascherine e dispositivi al personale sanitario pescarese ed abruzzese per contribuire a fronteggiare l'emergenza Coronavirus e tutelare i lavoratori che operano in uno scenario molto difficile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Chiesa evangelica cristiana cinese dona 1000 mascherine alla Questura di Pescara

IlPescara è in caricamento