VIDEO | Una sola domanda tra Enrico Remigio di Scafa e il milione di euro a "Chi vuol essere milionario"

La puntata di ieri sera è infatti terminata con la risposta esatta al quesito da 300mila euro

 
Enrico Remigio di Scafa mercoledì prossimo aprirà la seconda puntata di "Chi vuol essere milionario" si siederà ancora di fronte a Gerry Scotti per rispondere all'ultima domanda, quella che vale un milione di euro.
La puntata di ieri sera è infatti terminata con la risposta esatta al quesito da 300mila euro. Remigio, scegliendo Charles Lindbergh, ha risposto correttamente su chi fosse stato il primo "Man of the year" secondo la rivista Time. La scalata al milione di euro del 30enne del Pescarese, che dopo essersi diplomato al liceo Classico "d'Annunzio" di Pescara e laureato in Economia alla Bocconi di Milano adesso vive a Singapore, ha appassionato il pubblico rimasto impressionato dalla bravura e dalla audacia di Remigio. Ad accompagnarlo sono stati la mamma Stefania, un'amica e il papà Sandro che l'ha aiutato a rispondere correttamente alla domanda da 70mila euro. 
Per rivedere l'intera puntata e le singole clip della varie domande basta cliccare questo link: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/chivuolesseremilionario/prima-puntata-22-gennaio_F310236401000101

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPescara è in caricamento