Autostrada A14, chiudono i caselli di Pescara

Chiusure programmate degli svincoli autostradali pescaresi per lavori da mercoledì 28 novembre a sabato 1 dicembre

I caselli dell'autostrada A14 di Pescara Ovest-Chieti, Pescara Nord-Città Sant'Angelo e Pescara Sud-Francavilla al Mare resteranno chiusi per lavori nei prossimi giorni.
A farlo sapere è Autostrade per l'Italia che comunica il calendario programmato delle chiusure.

Nello specifico, l'uscita di Pescara Ovest-Chieti resterà chiusa al traffico dalle ore 22 di mercoledì 28 novembre alle ore 6 di giovedì 29 novembre e provenendo da Bari per lavori di pavimentazione con uscita consigliata provenendo da Bari: Pescara sud. 
E dalle ore 22 di venerdì 30 novembre alle ore 6 di sabato 1 dicembre provenendo da Ancona per lavori di pavimentazione con uscita consigliata provenendo da Ancona: Villanova su A25 Torano-Pescara.

A Pescara Nord-Città Sant'Angelo invece lo svincolo sarà chiuso in entrata dalle ore 23 di mercoledì 28 novembre alle ore 6 di giovedì 29 novembre verso Ancona per lavori di manutenzione dei pali luce e di posa cavi su cavalcavia con entrata consigliata verso Ancona: Pineto. 
E dalle ore 22 di giovedì 29 novembre alle ore 6 di venerdì 30 novembre provenendo da Ancona per lavori di manutenzione dei pali luce e di posa cavi su cavalcavia con uscita consigliata provenendo da Ancona: Pineto. 

Resterà chiusa anche l'area di servizio Torre Cerrano Ovest dalle ore 22 di giovedì 29 novembre alle ore 6 di venerdì 30 novembre. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di programmare le soste nell'area di servizio Vomano ovest, tra Teramo Giulianova Mosciano e Roseto o nell'area di servizio Alento ovest, tra Pescara sud Francavilla ed Ortona, in direzione di Bari.

Chiusa anche l'entrata di Pescara Sud-Francavilla al Mare dalle ore 21 di giovedì 29 novembre alle ore 7 di venerdì 30 novembre per lavori di pavimentazione con entrata consigliata verso Pescara: Pescara Ovest-Chieti.

Potrebbe interessarti

  • Pescara, topo appare all'improvviso in via Milano [FOTO]

  • È vero che il bicarbonato aiuta a dimagrire?

  • Assegni familiari 2019: tutto quello che devi sapere

  • Come eliminare la sabbia in casa? Trucchi e consigli da provare

I più letti della settimana

  • Tragedia ad Ortona: morti annegati due fratelli di Montesilvano - FOTO -

  • San Valentino: muore per un malore durante il pranzo di Ferragosto

  • Paura a Pescara, bambino di 5 anni si perde in spiaggia

  • Città Sant'Angelo, bar trasformato in centrale dello spaccio: in manette il titolare

  • Schianto tra un camion e una moto in pieno centro, in gravi condizioni due giovani

  • Esplode una bombola di gpl, paura a Città Sant’Angelo [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento