rotate-mobile
Attualità Montesilvano

Carabinieri, Maragno incontra il nuovo capitano La Verghetta e l’uscente Falce

Il sindaco di Montesilvano ha incontrato stamane in Comune il nuovo comandante dei Carabinieri di Montesilvano, Luca La Verghetta, proveniente da Pozzuoli, e il capitano uscente Vincenzo Falce, che invece andrà a Benevento

Il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, ha incontrato stamane in Comune il nuovo comandante dei Carabinieri di Montesilvano, Luca La Verghetta, proveniente da Pozzuoli, e il capitano uscente Vincenzo Falce, che invece andrà a Benevento.  

«La sinergia che, in questi 4 anni, si è instaurata con la Compagnia dei Carabinieri sotto la guida del capitano Falce - ha detto Maragno - ha consentito di ottenere importantissimi risultati nel potenziamento della sicurezza del territorio. Voglio ringraziare il capitano Falce per il grandissimo lavoro svolto in questi anni ed esprimergli i migliori auguri per il nuovo incarico. Sono certo che il capitano La Verghetta saprà raccogliere l’eredità lasciata dal suo predecessore, proseguendo il lavoro portato avanti in questi anni con passione e dedizione a tutela della sicurezza dei cittadini. Al nuovo comandante, oltre a garantirgli piena collaborazione, do il benvenuto e gli porgo i migliori auguri per il compito chiamato a svolgere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, Maragno incontra il nuovo capitano La Verghetta e l’uscente Falce

IlPescara è in caricamento