Bollo auto, in tutti gli uffici postali della provincia di Pescara si può pagare con calcolo automatico

Poste Italiane fa sapere che la tassa automobilistica potrà essere pagata in tutti gli uffici della provincia di Pescara con calcolo automatico dell'importo da versare

Ancora pochi giorni a disposizione per il pagamento del bollo auto in scadenza il 31 gennaio.
Poste Italiane fa sapere che la tassa automobilistica potrà essere pagata in tutti gli uffici della provincia di Pescara con calcolo automatico dell'importo da versare.

Il pagamento potrà essere effettuato anche direttamente sul sito www.poste.it, il servizio è disponibile non solo per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito poste.it.

Come fa sapere Poste, tutti i cittadini residenti nella provincia di Pescara potranno versare la tassa automobilistica, in scadenza il 31 gennaio, attraverso un metodo di pagamento rapido, comodo e a prova di errore. 

I possessori di veicoli potranno recarsi in uno degli 80 uffici postali di Pescara e provincia e comunicare all’operatore i dati relativi al pagamento (regione di residenza, targa/telaio, tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto e senza compilare alcun modulo. Tutti gli sportelli postali possono infatti collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere morto suicida in ufficio, ecco chi era la vittima

  • Lite tra famiglie per il pranzo all'Ikea, ferita bambina di 11 anni: tra i contendenti un pescarese

  • Incidente mortale autostrada A14, tratto chiuso verso Pescara

  • Carabiniere morto suicida in ufficio, c'è sgomento tra i colleghi del Noe [FOTO-VIDEO]

  • Morto Aldo Lavorato, storico titolare della pizzeria "Regina" di via Mazzini

  • Trovato morto Antonio Capuozzo, ex portiere del Pescara Calcio a 5

Torna su
IlPescara è in caricamento