Auto parcheggiate nei posteggi riservati alle ambulanze, ogni giorno rimozioni in via Paolini [FOTO]

Gli operatori di Abruzzo Soccorso, che si occupano del trasporto dei malati, quotidianamente ritrovani gli stalli riservati con la striscia gialla e la segnaletica verticale occupati

Non passa giorno senza che vengano rimosse almeno 4-5 automobili da parte del carro attrezzi della polizia municipale per far passare la cattiva abitudine agli automobilisti indisciplinati di lasciare parcheggiata l'automobile nei posteggi riservati alle ambulanze dell'associazione Aterno Soccorso in via Renato Paolini a Pescara.

Gli operatori di Aterno Soccorso, che si occupano del trasporto dei malati, quotidianamente ritrovani gli stalli riservati con la striscia gialla e la segnaletica verticale occupati. Devono allertare la polizia municipale che interviene per multare e far caricare i veicoli. Ma nonostante questo la cattiva abitudine non cambia. 

Ieri invece un motociclista ha ricevuto una doppia sanzione per aver lasciato il suo mezzo a 2 ruote nello stallo riservato alle ambulanze del servizio di emergenza-urgenza della Croce Rossa in via Andrea Doria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

  • Il Titanic di piazza Salotto finisce su Rai 2 insieme all'Iceberg di Lanciano, piovono critiche a "Detto Fatto" [VIDEO]

  • Scivolano sul ghiaccio, morti due escursionisti sulla Majella: gli aggiornamenti

  • Cordoglio e dolore per la tragica morte di Matteo Martellini - FOTO -

  • Ritrovato morto l'uomo disperso sulla Majella, era un carabiniere [FOTO]

  • Trovato morto il 37enne di Città Sant'Angelo scomparso sul Gran Sasso

Torna su
IlPescara è in caricamento