rotate-mobile
Attualità

All'Aurum un concerto per ricordare Mirco Dottore e le vittime della strada

Venerdì 17 maggio dalle 21 all'Aurum di Pescara una serata dedicata al 46enne pescarese morto a seguito di un incidente stradale lungo viale D'Annunzio

Una serata speciale, per salutare Mirco Dottore e per ricordare tutte le vittime della strada. Domani 17 maggio dalle 21,00 all'Aurum si terrà l'evento musicale organizzato da Paolo Dottore, fratello del 46enne morto in un terribile incidente stradale avvenuto lungo viale D'Annunzio la notte del 2 maggio scorso.

SCHIANTO A PORTA NUOVA, MORTO 46ENNE

L'ingresso e gratuito e la serata prevede l'esibizione di Giovanni Oddo, amico di Mirco che intonerà le sue canzoni preferite, seguita dal concerto dei “The Baron’s Band” che proporranno musica americana dalle origini fino a i giorni nostri. La serata sarà dedicata alla famiglia di Dottore e a tutte le persone che hanno perso figli, amici, congiunti in circostanze tragiche lungo le strade. Ricordiamo che durante l'ultima partita del Pescara allo stadio Adriatico Cornacchia i tifosi biancazzurri hanno voluto ricordare Mirco con uno striscione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Aurum un concerto per ricordare Mirco Dottore e le vittime della strada

IlPescara è in caricamento