Asili nido comunali, lavori in dirittura d'arrivo

L'assessore Cuzzi ha compiuto un sopralluogo nelle strutture di via Vespucci e via Benedetto Croce dove sono in corso i lavori di messa in sicurezza antisismica e di riqualificazione

Sono in dirittura d'arrivo i lavori nei due asili nido comunali "La Mimosa" e "La Conchiglia" di via Benedetto Croce e via Vespucci, dove l'amministrazione comunale ha aperto i cantieri per la messa in sicurezza, adeguamento sismico e riqualificazione. L'assessore Cuzzi questa mattina ha compiuto un sopralluogo per verificare la situazione. La spesa complessiva è pari a 540 mila euro.

Cuzzi si è detto soddisfatto:

"In via Benedetto Croce i lavori sono praticamente finiti, in via Vespucci siamo in dirittura di arrivo, presto i bambini potranno tornare nei rispettivi nidi d'infanzia più belli e più sicuri. Per molto tempo la sicurezza è stata solo un progetto da realizzare, noi abbiamo cercato e stanziato risorse per trasformarla in fatti concreti, in cantieri conclusi ed edifici finalmente a norma che rendono le strutture comunali all'avanguardia. Tanti lavori sono ancora in corso e altri in fase di progettazione, non abbasseremo mai l'attenzione sulle scuole, che con la manutenzione della città sono la nostra priorità"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, paura in centro: allarme bomba nucleare alla stazione

  • Scontro tra auto e moto a Silvi, morta una donna di Città Sant'Angelo

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Jova Beach Party a Montesilvano, il Sib Abruzzo: "Evento da incorniciare per la storia dell'Abruzzo"

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Scontro tra Suv e moto, incidente mortale sulla Nazionale Adriatica

Torna su
IlPescara è in caricamento