Nuova allerta meteo Abruzzo, previsti vento forte e mareggiate

Il Centro Funzionale d'Abruzzo fa sapere che la protezione civile ha emesso oggi pomeriggio una seconda allerta meteo a partire dalla serata di oggi, lunedì 24 settembre, per le successive 24-36 ore

Dopo le previsioni meteorologiche che ieri indicavano l'arrivo di una perturbazione e l'allerta meteo diramata nel pomeriggio di ieri, oggi, lunedì 24 settembre, il centro funzionale d'Abruzzo fa sapere che la Protezione Civile ha emesso una nuova allerta che riguarda anche la nostra regione.

A partire da questa sera, e per le successive 24-36 ore, sono previsti venti di burrasca e possibili mareggiate.

Questo il secondo bollettino emesso nel pomeriggio di oggi:

dalla serata/tarda serata di oggi, lunedì 24 settembre 2018, e per le successive 24-36 ore, si prevede il persistere di venti da forti a burrasca, con raffiche sino a burrasca forte, dai quadranti nord-orientali, su Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise, in estensione a Sardegna, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. possibili mareggiate sulle coste esposte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

Torna su
IlPescara è in caricamento