Aeroporto, grande successo per il concerto d'archi davanti all'area "Partenze"

Questa mattina 21 giugno, alle ore 12 si è tenuto il concerto d'archi nello scalo aeroportuale abruzzese in occasione della "Festa della Musica"

Curiosità e molti apprezzamenti da parte dei passeggeri e degli utenti che alle 12 di oggi hanno potuto assistere all'insolito concerto di musica classica nell'area partenze dell'aeroporto di Pescara. L'evento si colloca nell'ambito del "Festa della Musica" al quale lo scalo pescarese ha aderito per la terza volta assieme ad altri 16 scali aeroportuali italiani,  con l’obiettivo di diffondere un messaggio di aggregazione tra le varie culture e promuovere i giovani, attraverso il linguaggio universale della musica, capace di mettere in contatto culture e mondi diversi.

Ad esibirsi il trio d'archi “Les Trois Graces”, composto da Kristina Esekova, Rossella Frasca e Giulia Di Fabio. Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente della Saga Paolini che ha ringraziato il direttore del Conservatorio auspicando che eventi di questo tipo possano proseguire in futuro nell'aeroporto di Pescara.

aeroporto 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

  • Pescara, allerta meteo per il 12 novembre: le previsioni

  • Incidente in via Tirino, scontro tra ambulanza e auto della polizia municipale - FOTO -

  • Sequestrati 10 mila litri di gasolio, 3 persone nei guai per contrabbando di carburante

Torna su
IlPescara è in caricamento