rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Cappelle sul tavo

A14: si torna a parlare di un nuovo svincolo per l'area vestina

Nell'incontro che si è svolto nella sala Giunta del Comune di Montesilvano, i Sindaci hanno rilanciato l'idea dell'On. Andrea Colletti di realizzare un nuovo casello autostradale

L'interesse comune è rivedere con l'Anas il progetto tramontato anni fa e rimettere sul tavolo i fondi ministeriali per la fattibilità dell'opera. L'assessore ai Lavori Pubblici di Montesilvano, Valter Cozzi, in compagnia del dirigente Gianfranco Niccolò, del Sindaco di Città Sant'Angelo Gabriele Florindi, del Sindaco di Cappelle sul Tavo Maria Felicia Maiorano e del suo vicesindaco Lorenzo Ferri, hanno avuto un colloquio con il deputato pescarese del M5S che si sta interessando della questione.

Nell'incontro che si è svolto nella sala Giunta del Comune di Montesilvano, i Sindaci hanno rilanciato l'idea dell'On. Andrea Colletti di realizzare un nuovo casello autostradale. Il nuovo svincolo dovrebbe sorgere tra i territori di Montesilvano e Cappelle sul Tavo per permettere di snellire il traffico in una zona ad alta concentrazione di mezzi pesanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14: si torna a parlare di un nuovo svincolo per l'area vestina

IlPescara è in caricamento